efficienza-wallpaper

 

Audit energetico:

per poter proporre le migliori soluzioni di risparmio energetico è necessario conoscere bene il sistema edificio, l’involucro e gli impianti e, di riflesso, i consumi energetici.

Consulenza in ambito di efficienza energetica:

i tecnici Sofisolar sono a disposizione per il sopralluogo e la redazione di un progetto che identifichi la migliore soluzione tecnica emersa in fase di audit energetico, individuando la soluzione tecnologica più adatta al profilo dei consumi del cliente, garantendo professionalità e competenza.

Consulenza sul miglior trader energia elettrica:

per ogni tipologia di cliente, dopo un’attenta analisi dei consumi, Sofisolar è in grado di individuare la migliore offerta sul mercato libero.

E-Mobility:

in partnership con Gewiss, i nostri specialisti mettono a disposizione i sistemi Gewiss per la ricarica elettrica. Una soluzione adeguata agli attuali requisiti di ricarica per ogni tipo di veicolo, in conformità alla normativa EN61851.

Cogenerazione ad alto rendimento:

una centrale cogenerativa può essere la soluzione più efficace per far fronte a consumi termici costanti ed elevati, producendo anche energia elettrica per i propri consumi o in scambio con la rete.

Consulenza per agevolazioni fiscali ed incentivi:

gli interventi di risparmio energetico godono di vari tipi di agevolazioni a seconda del tipo di intervento, che Sofisolar può individuare per consigliare la soluzione migliore (detrazioni fiscali, Certificati Bianchi, e altro).